Il film impiega circa 20 minuti per decollare, ma una volta che si avvia è una corsa eccitante. Gli odiatori parlano della mancanza di situazioni realistiche in Estorsione, e capisco, ma la tua adrenalina sta andando. <br/> <br/> Probabilmente ho visto Elon Bailey decine di volte, ma questo è il suo primo ruolo da protagonista che ho visto. Sta bene, non è fantastico. Luce di Bradley Cooper credo. <br/> <br/> Sempre bello vedere Danny Glover e il cattivo del capitano Phillips fa un lavoro solido in un ruolo simile dalla sua performance nominata all'Oscar. <br/> <br/> Una coppia carina, oh wow I Non ho visto che i prossimi momenti aggiungessero davvero gioia al mio divertimento. Prendi il popcorn per questo e divertiti. Ho letto alcune delle recensioni che odiavano il film. & quot; come è arrivato a Netflix? & quot; - Posso dirti come :) <br/> <br/> È divertente. Leggo persone che si lamentano di quanto non siano realistici i film. Ma quelli sono gli stessi tipi di persone che adorano la serie Transformers :) Non dire che il film non sia realistico, ma ammettiamolo. È un film, non un documentario. <br/> <br/> Ci sono alcuni buchi nella trama, te lo concedo. Ma come ingegnere del software, alzo gli occhi quando qualcuno "fa un hacking in un sistema" (di nuovo) in qualche film per motivi di storytelling. <br/> <br/> Non ho bisogno di ogni singolo dettaglio del film per essere ben studiato Ecco perché è un film. <br/> <br/> Molto del disclaimer :) Il film stesso è buono. I personaggi principali fanno un ottimo lavoro, ti porta in giro per alcuni turni nei Caraibi - e il messaggio generale del film è fantastico. La famiglia conta più dei soldi. <br/> <br/> La classifico 7/10 a causa delle cose per le quali altre persone odiano il film. Mi è piaciuto, considero queste lacune nella ricerca 'difetti', non fallimenti totali :) <br/> <br/> Vale sicuramente la pena guardare. È ben scritto e scritto e filmato in modo divertente. È lontano da un film B o una produzione a basso budget. <br/> <br/> Chi chiama questo budget ridotto non conosce la prima cosa sul valore della produzione. Non sono stato a IMDb site in probabilmente 7 anni. Tuttavia, ero così curioso di ciò che la gente diceva di questo film, che dopo le recensioni su Google, è atterrato qui e stava leggendo. Mi sono sentito obbligato a registrarmi, a cantare e a confermare l'account tutto all'1 del mattino. Solo così posso condividere una recensione, che racconta qualcosa sul film? <br/> <br/> Il film. <br/> <br/> La trama più incredibile mai realizzata. <br/> <br/> Il complotto è talmente diretto che si sa dalla linea dei vicini sul motore della falciatrice che qualcosa sta per accadere. Ora, il film è pieno di scene incredibili e irreali. <br/> <br/> Aggiungendo a tutte queste menzionate prima <br/> <br/> papà cita una licenza di canottaggio quando si affitta da un locale, eppure esce per aprire il mare senza una sola bottiglia d'acqua, senza bussola, kit di pronto soccorso, ecc. tutto ciò che sai e devi sapere se ottieni una licenza. Anche se ne acquisti uno e non lo passi, lo sai meglio. <br/> <br/> Dal lato buono, guardandoti chiediti: cosa faresti (anche se non faresti una cosa così stupida). <br/> <br/> Recitare è male. La moglie sembra sexy. Kid è un deficiente. Mi sono sentito coinvolto fin dall'inizio, le cose si svolgono proprio su come ti aspetteresti in questo tipo di film, anche se non sai esattamente, l'abbiamo già visto prima, ma è tutto a posto. Impegnato, mai annoiato, ma mai indeciso. La fuggiasca "leggera" nei Caraibi, non molto altro da dire. Tatto lucido Meritato 7/10. Uno dei migliori thriller che ho visto da anni. Tieniti sempre sul bordo del tuo posto per tutto il tempo con un sacco di colpi di scena e battiti di cuore. <br/> <br/> Una vacanza in famiglia nei Caraibi è orribilmente sbagliata quando padre interpretava Eion Bailey mentre il dott. Kevin Riley e sua moglie e suo figlio finivano per esplorare un'isola deserta in mare aperto. Il motore si guasta sulla loro barca e sono bloccati e senza cibo o acqua su quest'isola solo per avere un pescatore locale a trovarli qualche giorno dopo, tuttavia, invece di aiutare a salvarli, decide di estorcere il padre per denaro. La domanda & quot; Quanto vale la tua famiglia & quot; dà il tono e parla dei volumi di ciò che una persona è disposta a sopportare per salvare la sua famiglia. <br/> <br /> Potenti esibizioni di Eion Bailey, Bethany Joy Lenz, Barkhad Abdi con una straordinaria cinematografia e riprese aeree del regista Phil Volken.
Vyncyvery replied
373 weeks ago